
Il pannello “Più network rilevati” appare se il server è connesso a più di un network attivo. Scegli la connessione network primaria del server dal menu a comparsa.
Quando si fa clic su Continua in questo pannello, l'assistente di configurazione del server utilizza la rete che hai scelto per determinare l'identità network del server, compresi l'indirizzo IP e il nome host. L'assistente di configurazione server tenta di ottenere l'indirizzo IP del server da un server DHCP sul network e utilizza questo indirizzo IP per ottenere il nome host del server da un server DNS sul network. Se necessario, puoi modificare la configurazione e l'identità network del server in un pannello successivo.
Se hai intenzione di configurare un dispositivo AirPort come gateway dopo aver completato la configurazione del server, scegli l'interfaccia (normalmente Wi-Fi) che si connette al dispositivo AirPort. In seguito potrai utilizzare Server app per configurare il gateway.
Nota: Se stai controllando l'assistente di configurazione del server da un altro computer tramite la condivisione dello schermo e modifichi il servizio network, la sessione di condivisione dello schermo potrebbe terminare. Prova a effettuare una connessione di condivisione schermo utilizzando il nuovo servizio network e utilizza la tastiera e il monitor sul server per continuare la configurazione da locale.